Diretta Fiorentina-Bologna: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I viola guidati da Italiano ospitano i rossoblù di Sinisa Mihajlovic, per la 29ª giornata di campionato
Diretta Fiorentina-Bologna: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
3 min

FIRENZE - La Fiorentina per dimenticare il pareggio interno contro il Verona e continuare a sperare nell'Europa; il Bologna per tornare a vincere in trasferta. La sfida tra i viola e i rossoblu, infiamma la 29esima giornata di campionato. Vincenzo Italiano, allenatore dei viola, chiede ai suoi una prova di carattere: "Vogliamo ricominciare a gioire. Dobbiamo tornare a vincere e a dare un segnale soprattutto a noi stessi, per reagire dopo tre turni negativi, senza successi. Per questo voglio una Fiorentina concentrata, aggressiva e concreta: dobbiamo confermare le prestazioni e queste sono le caratteristiche che occorre avere". Sinisa Mihajlovic lancia Arnautovic: "All'andata mancava: ecco perchè abbiamo perso. Stavolta c'è e vinceremo". Il tecnico rossoblu vuole risposte dalla squadra. Capire se la crisi è davvero superata: "E’ come scalare una montagna. E hai tre scelte quando ci provi: mollare, modificare te stesso per affrontare la strada in maniera diversa o pensare che il percorso si adatti a te".

SEGUI IN DIRETTA FIORENTINA-BOLOGNA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Bologna, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Fiorentina e Bologna, in programma alle ore 12.30 allo stadio Artemio Franchi, sarà visibile su Dazn, Sky Calcio, Sky Sport 1, Sky 251, Sky Go e Now.

Fiorentina-Bologna, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil. Allenatore: Vincenzo Italiano.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

ARBITRO: Sacchi di Macerata ASSISTENTI: Rossi e Del Giovane QUARTO UOMO: Maggioni VAR: Banti AVAR: Zufferli

Segui tutte le gare del campionato di serie A su Dazn

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video