Diretta Venezia-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
VENEZIA - Due squadre in crisi di risultati si affrontano in un primo e forse già decisivo, scontro salvezza. Il Venezia è reduce da tre sconfitte consecutive; la Sampdoria anche, con un bottino da brividi in trasferta, dove ha collezionato 5 ko di fila (nel girone di ritorno ha ottenuto due vittorie e otto sconfitte). "È arrivato il momento di spingere, di dimostrare chi siamo - le parole alla vigilia di Zanetti - prima o poi gli episodi gireranno anche. La battaglia per la salvezza andrà avanti fino all’ultima giornata". "Giochiamo contro una diretta concorrente, non possiamo scappare da questo tipo di responsabilità - la risposta di Giampaolo, che sfida per la prima volta il suo collega in panchina - sarà una partita molto importante".
SEGUI VENEZIA-SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Venezia-Sampdoria in streaming e diretta tv
La sfida tra Venezia e Sampdoria si disputerà alle ore 12.30 e sarà visibile su Sky Calcio, Sky Sport 1, Sky 251, Sky Go, Now e Dazn.
Venezia-Sampdoria, le formazioni ufficiali
VENEZIA (4-2-3-1): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Ampadu; Aramu, Okereke, Nani; Henry. Allenatore: Zanetti.
SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo.
ARBITRO: Orsato di Schio.
GUARDALINEE: Costanzo e Passeri.
QUARTO UOMO: Camplone.
VAR: Fabbri.
AVAR: Meli.