Diretta Inter-Verona: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Per la trentaduesima giornata di campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i gialloblu di Tudor
Diretta Inter-Verona: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© ANSA
2 min

MILANO - Dopo la vittoria di Torino contro la Juventus, l'Inter cerca conferme contro il Verona di Igor Tudor. I nerazzurri si sono rilanciati nella corsa scudetto e Inzaghi chiede continuità alla squadra. " Sarà una partita molto importante per noi e difficile perché troviamo una squadra che ha grandissima intensità, giocatori di qualità quindi dobbiamo essere bravi a fare una grande partita, da vera Inter". Mancherà Lautaro Martinez, fermato dal giudice sportivo: "Ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene e sono a disposizione, si stanno allenando nel migliore dei modi ma aldilà degli attaccanti servirà una partita importante da parte di tutta la squadra", ha spiegato il tecnico nerazzurro. Il Verona è reduce da otto punti nelle ultime cinque gare (dove ha perso solo con il Napoli). Tudor recupera Lasagna.

SEGUI INTER-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Verona, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Inter e Verona si disputerà allo stadio Meazza di San Siro alle ore 18 e sarà visibile in diretta su DAZN.

Inter-Verona, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. S.Inzaghi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

ASSISTENTI: Rossi e Liberti

QUARTO UOMO: Massimi

VAR: Aureliano

AVAR: Cecconi

Segui tutte le partite dell'Inter su Dazn. Abbonati ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video