Diretta Milan-Genoa ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

A San Siro i rossoneri provano a tornare a segnare (e vincere) dopo due pareggi per 0-0: di fronte la squadra di Blessin. L'arbitro dell'incontro è Chiffi di Padova
Diretta Milan-Genoa ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
3 min

MILANO - Sei giornate dalla fine, non è ancora finita. Il Milan non si dà per vinto e va a caccia di una riscossa dopo due pareggi di fila per 0-0 che hanno lasciato amarezza e delusione nello spogliatoio. Stasera a San Siro, davanti a quasi settantamila spettatori, i rossoneri hanno due obiettivi contro il Genoa: ritrovare il gol perduto e soprattutto tornare a vincere per alimentare il sogno scudetto. Queste le parole alla vigilia di Pioli: "Il sostegno dei tifosi credo che siano un'arma in più. Ci danno un'energia costante e continua e dobbiamo approfittarne, avremo bisogno anche di questo per fare bene fino alla fine. Giusto credere allo Scudetto, perché siamo forti e consapevoli dei nostri mezzi. La squadra sta giocando un calcio energico, cercando di dominare le partite. Non siamo in testa per fortuna e non abbiamo perso punti per sfortuna ma perché ci è mancata qualcosa. Dobbiamo fare l’ultimo step per passare da competitivi a vincenti, un ultimo sforzo da fare tutti insieme ma sono sicuro che ci giocheremo le nostre carte da qui fino alla fine, concentrati e motivati". Lo saranno anche i giocatori di Blessin. Il tecnico sa benissimo che l’impresa in casa del Milan è complicatissima, ma il suo Genoa deve cercare di fare punti anche a San Siro se vuole sognare ancora un altro anno in Serie A. E dopo le sconfitte con Verona e Lazio, l'allenatore chiede una risposta importante ai suoi ragazzi: "Nelle ultime due partite abbiamo fatto molti regali, ora bisogna cercare di evitarli e magari provare a farci noi un regalo".

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Milan e Genoa si gioca a San Siro alle ore 21 e sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn.

Milan-Genoa, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Vasquez; Frendrup, Badelj; Galdames, Amiri, Ekuban; Piccoli. Allenatore: Blessin.

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Bottegoni e Vecchi. Quarto uomo: Rapuano. Var: Orsato. Avar: Passeri.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Milan su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video