Diretta Juve-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti vanno a caccia dell’impresa allo Stadium: servono punti per assicurarsi un posto in Europa
Diretta Juve-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

TORINO - La volata per l’Europa entra nel vivo per la Lazio. Si cercano gli ultimi punti per andare a giocare le coppe nella prossima stagione, tutto si deciderà nel gran finale. C’è la sfida alla Juve, Sarri per la prima volta torna a Torino da avversario. Con le big in questa stagione non è andato benissimo: dopo le vittorie sulla Roma (nel derby d’andata) e con l’Inter (sempre all’andata), la Lazio non ha più vinto con le grandi. Ci proverà allo Stadium davanti a una squadra, la Juve, che dopo la Coppa Italia ha praticamente chiuso la sua stagione con il quarto posto in cassaforte. Qualche numero: la Juve ha vinto ben 12 delle ultime 15 gare di campionato contro la Lazio (1N, 2P). In generale, quella bianconera è la formazione che ha sconfitto più volte i biancocelesti in Serie A: 84, almeno 15 in più rispetto ad ogni altra avversaria.

Segui la diretta di Juve-Lazio sul nostro sito

Juve-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Juve e Lazio, con fischio d’inizio allo Juventus Stadium alle ore 20.45, sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Go e Dazn.

Juve-Lazio, le formazioni ufficiali

JUVE (4-2-3-1) - Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Miretti; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, de Ligt, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Palumbo, Kean, Aké.

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Hysaj, Radu, Kamenovic, Basic, Akpa Akpro, Leiva, Raul Moro, Romero, Pedro.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Prenna e Cecconi. Quarto Uomo: Pezzuto. Var: Aureliano, Avar: Zufferli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video