GENOVA - Affinché il piano di Allegri vada in porto la Juventus deve continuare a vincere e sbagliare il meno possibile. Dopo il Sassuolo ecco la Sampdoria, altro avversario da superare se si vuole costruire per l'obiettivo dichiarato da Max e ribadito più volte in conferenza stampa: restare nelle prime quattro a novembre. Non c'è alibi degli infortuni che tenga, anzi Allegri respinge ogni allarmismo. Dall'altra parte però c'è una Samp che vuole invertire la rotta dopo il ko con l'Atalanta: "È difficile ma non impossibile", Giampaolo ci crede.
Dove vedere Sampdoria-Juve in tv e streaming
La partita è in programma alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva tv e streaming su Dazn. Anche sul nostro sito corrieredellosport.it sarà possibile seguire live il match.
Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juve
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo (in aggiornamento)
JUVE (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.
Arbitro: Abisso
Assistenti: Palermo-Zingarelli
Quarto uomo: Cosso
Var: Banti
Ass. Var: Lo Cicero