Diretta Roma-Monza ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Dopo il pari allo Juventus Stadium e l'arrivo di Belotti (alla prima convocazione in giallorosso) la squadra di Mourinho torna in campo all'Olimpico (ancora 'sold out'), dove ospiterà i brianzoli di Stroppa
Diretta Roma-Monza ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© ANSA
2 min

ROMA - Dopo il pari in rimonta allo Juventus Stadium che ha consentito di restare nel plotoncino al comando della classifica e lo sbarco a Trigoria del 'Gallo' Belotti (alla sua prima convocazione in giallorosso), la Roma di José Mourinho torna in campo all'Olimpico (nono 'sold out' consecutivo) dove ospiterà il Monza nel turno infrasettimanale valido per la quarta giornata di Serie A. Oltre a Wijnaldum è ancora out Zaniolo per il tecnico portoghese, mentre sull'altro fronte Giovanni Stroppa recupera Mota ma dovrà fare a meno di D'Alessandro, Pablo Marì e Andrea Ranocchia.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida tra Roma e Monza, con calcio d'inizio fissato alle ore 20.45, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire live il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

SEGUI ROMA-MONZA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Le formazioni ufficiali di Roma-Monza

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All.: Stroppa

ARBITRO: Piccinini di Forlì

GUARDALINEE: Tegoni e Rossi

IV UOMO: Dionisi

VAR: Mazzoleni

AVAR: Meli

Guarda Roma-Monza su DAZN. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video