Probabili formazioni Bologna-Fiorentina: aggiornamenti

Vigiani pensa a Posch per sostituire Soumaoro. Per Italiano dubbi Dodo-Venuti e Bonaventura-Maleh
Probabili formazioni Bologna-Fiorentina: aggiornamenti© Getty Images
4 min

BOLOGNA - Qui Bologna: il problema al ginocchio di Arnautovic sembra superato: l’attaccante, nella rifinitura di ieri mattina, è stato provato di nuovo regolarmente nell’undici titolare insieme a Barrow, che scavalcherebbe così Orsolini e Zirkzee. Si è invece fermato Dominguez: ha accusato una contrattura ai flessori della coscia sinistra, non è stato convocato. Per sostituirlo Vigiani e Magnani stanno pensando ad Aebischer. Con il classe 1997 svizzero ci saranno Schouten e capitan Soriano. In difesa invece Posch potrebbe debuttare dal primo minuto. Come sostituto di Soumaoro, era stato provato Bonifazi, ma alla vigilia, sono risalite le quotazioni di Posch. Nella Fiorentina,Gonzalez e né Duncan sono stati convocati; a Firenze è rimasto anche Zurkowski. Novità rispetto a tre giorni fa un po' in tutti i reparti: torna Terracciano al posto di Gollini. Linea con le certezze Quarta e Igor (assente in Conference per squalifica) al centro, e Biraghi a sinistra;  a destra Dodo ha dato segnali di crescita contro il Riga, ma oggi potrebbe toccare di nuovo a Venuti. A centrocampo in regìa ci si aspetta ancora Amrabat, idem dicasi per Barak. subito diventato imprescindibile, e uno tra Bonaventura e Maleh. In attacco tridente Jovic-Kouame-Sottil.
 

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Dall'Ara, ore 15

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Posch, Medel, Lucumì; Kasius, Aebischer, Schouten, Soriano, Cambiaso; ArnautovicBarrowAll. Vigiani. A disposizione: Bardi, Bonifazi, Bagnolini, Sosa, De Silvestri, Lykogiannis, Moro, Orsolini, Ferguson, Urbanski, Vignato, Zirkzee. Indisponibili: Soumaoro, Dominguez, Sansone.   Squalificati: -. 

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil. All. Italiano. A disposizione: Gollini, Dodo, Terzic, Ranieri, Bianco, Mandragora, MalehSaponara, Ikoné, Cabral, Cerofolini. Indisponibili: Castrovilli, Duncan, Gonzalez, Milenkovic, Zurkowski. Squalificati: -. 

ARBITRO: Orsato
Guardalinee: Lo Cicero-Pagliardini
Quarto Uomo: Zufferli
Var: Maggioni
Avar: Muto
TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video