Diretta Lazio-Verona ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti all’Olimpico vogliono fare punti per riavvicinarsi alle zone altissime della classifica: Sarri chiede continuità
Diretta Lazio-Verona ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

ROMA - Primo esame post Europa per la Lazio. Lo scorso anno i match successivi al giovedì di Europa League sono costati tanti punti ai ragazzi di Sarri. In questa stagione il tecnico chiede vittorie in serie, continuità, per puntare sempre più in alto. Con lui in panchina mai tre successi di fila. All’Olimpico arriva il Verona, serve vincere per tornare nelle zone altissime della classifica e rimanere con le altre big. La Lazio ha vinto solo due delle ultime sei gare di Serie A contro il Verona (2N, 2P), dopo che aveva trovato il successo in tutte le cinque precedenti. E occhio alla statistica: il Verona è rimasto imbattuto in tutte le ultime tre trasferte contro la Lazio in Serie A (1V, 2N), mai nella sua storia ha registrato una serie più lunga senza sconfitte esterne contro i biancocelesti nella competizione.

Segui la diretta di Lazio-Verona sul nostro sito

Lazio-Verona, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Verona, con fischio d’inizio alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Romagnoli, Gila, Radu, Kamenovic, Hysaj, Vecino, Luis Alberto, Bertini, Romero, Cancellieri.

VERONA (3-4-2-1) - Montipò; Ceccherini, Hien, Coppola; Terracciano, Ilic, Veloso, Doig; Lazovic, Lasagna; Henry. All. Cioffi. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Verdi, Hrustic, Hongla, Djuric, Piccoli, Günter, Dawidowicz, Depaoli, Kallon, Cabal, Tameze, Cortinovis.

Arbitro: Irrati. Guardalinee: Rossi e Perrotti. Quarto uomo: Baroni. Var: Mazzoleni. Avar: Valeriani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video