Diretta Torino-Sassuolo ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I granata avranno di nuovo in panchina Juric, rimasto out nelle ultime due partite contro Lecce e Inter
Diretta Torino-Sassuolo ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

TORINO - La novità più grande di Sassuolo-Torino è che torna Juric in panchina dopo essere stato fuori contro Inter e Lecce a causa della polmonite. Il tecnico granata urlerà di nuovo da bordocampo per trascinare la sua squadra al successo dopo l'ultimo ko contro i nerazzurri di Inzaghi. E in conferenza, proprio Juric, ha messo tutti in guardia: "Il Sassuolo è fortissimo, dovremo essere tosti, aggressivi e giocare il nostro calcio". I neroverdi cercano riscatto dopo la rimonta subita contro l'Udinese, ma dovranno farlo ancora in emergenza (out Berardi, Traore, Muldur, Defrel, Erlic più lo squalificato Tressoldi).

Dove vedere la partita

La partita, con calcio d'inizio fissato alle 20.45, sarà trasmessa in tv e streaming sia da Dazn sia da Sky. In alternativa sarà possibile seguire il match sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Torino-Sassuolo

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Djidji; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Seck. All.: Juric. 

SASSUOLO: (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Harroui; D'Andrea, Pinamonti, Laurienté. All.: Dionisi.

Arbitro: Baroni

Assistenti: Zingarelli e Saccenti

Quarto uomo: Massa

Var: Irrati

Avar: Muto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video