Dopo la pausa per le nazionali torna in campo la Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti. A cominciare dal match del Diego Armando Maradona dove il Napoli capolista, dopo il successo del Meazza contro il Milan (2-1), ospita sabato alle 15 il Torino. Alle 18 riflettori puntati sul Meazza per la supersfida tra Inter e Roma. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta: i nerazzurri di Simone Inzaghi, che stanno attraversando un periodo complicato, sono caduti sul campo dell'Udinese (3-1), mentre i giallorossi di Mourinho si sono arresi davanti al proprio pubblico di fronte all'Atalanta (1-0). In serata scendono in campo i campioni d'Italia che, al Castellani, affrontano l'Empoli. Il lunch match di giornata mette di fronte Lazio e Spezia, mentre sono tre le gare in programma domenica alle 15: Lecce-Cremonese, Sampdoria-Monza e Sassuolo-Salernitana. Alle 18 l'altra capolista, l'Atalanta, ospita al Gewiss Stadium la Fiorentina, mentre in serata la Juve se la vedrà contro il Bologna di Thiago Motta. A chiudere l'8° turno sarà Verona-Udinese in programma lunedì alle 20.45 al Marcantonio Bentegodi.
Ecco tutte le probabili formazioni dell'8ª giornata del campionato di Serie A
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO (SABATO ORE 15)
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Demme, Elmas, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Raspadori. Indisponibili: Lozano, Osimhen. Squalificati: -.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Djidji, Adopo, Ricci, Ilkhan, Garbett, Seck, Aina, Miranchuk, Karamoh. Indisponibili: Pellegri, Vojvoda. Squalificati: -.
