Diretta Lazio-Udinese ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Duello di alta classifica all’Olimpico: i biancocelesti, affaticati dalla terza partita in 6 giorni, vanno a caccia della quinta vittoria di fila
Diretta Lazio-Udinese ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Un match che vale tanto, forse il più importante fin qui per la Lazio. AllOlimpico arriva l’Udinese. C’è di mezzo la stanchezza, i biancocelesti giocano esattamente a 64 ore di distanza dalla partita contro lo Sturm Graz di Europa League. Terzo incontro in sei giorni (lunedì si è giocato con la Fiorentina). Ma servono punti contro una delle squadre più belle del campionato. Sarri e Sottil, a meno 3 dal Napoli, sono arrivate ad altezza scudetto. Ora si devono confermare. I numeri della Lazio sono importanti in campionato: Provedel non prende gol da 389 minuti in campionato. L’ultimo a batterlo è stato Kvaratskhelia del Napoli il 3 settembre. Da allora 4 vittorie di fila con un parziale di 14-0. a Lazio ha perso soltanto una delle ultime 15 sfide di Serie A contro l'Udinese (1-3 il 29 novembre 2020) - completano il parziale 10 successi e quattro pareggi.

Segui la diretta di Lazio-Udinese sul nostro sito

Lazio-Udinese, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Udinese, con fischio d’inizio alle ore 15 all’Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri.

UDINESE (3-5-2) - Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Lovric, Arslan, Success, Jajalo, Abankwah, Nuytinck, Ehizibue, Ebosse, Nestorovski.

Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Imperiale e Di Iorio. Quarto Uomo: Marinelli. Var: Irrati. Avar: Muto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video