Diretta Verona-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

I campioni d'Italia sono a caccia del terzo successo di fila in campionato, reduci dal ko contro il Chelsea in Champions. Esordio per Bocchetti sulla panchina dell'Hellas
Diretta Verona-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming© LAPRESSE
3 min

VERONA - Il Milan ritorna in campionato dopo la sconfitta, tra le proteste, subita in Champions League contro il Chelsea. Davanti a sè al Bentegodi trova un Hellas Verona in crisi (quattro sconfitte di fila) che proverà a reagire con il debutto sulla panchina del nuovo tecnico Salvatore Bocchetti. I rossoneri di Pioli puntano alla terza vittoria di fila per scalare la classifica e continuare ad inseguire il gruppo in testa. Il Verona invece si trova all'estremo opposto della classifica, con un forte bisogno di fare punti (fatti solo 5 nelle prime 9 giornate) per lasciare il terzultimo posto. Sfida che si disputa esattamente un anno dopo quella dello scorso campionato, quando nel 16 ottobre 2021 il Milan rimontò il 2-0 dell'Hellas Verona al San Siro chiudendo con uno spettacolare 3-2.

Segui la partita sul nostro sito

Hellas Verona-Milan, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Hellas Verona e Milan, in programma alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi e valida per la decima giornata di Serie A, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da Dazn.

Segui Hellas Verona-Milan su DAZN. Attiva ora

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Bocchetti.

A disposizione: Perilli, Berardi, Chiesa, Hongla, Djuric, Piccoli, Terracciano, Praszelik, Kallon, Cabal, Sulemana.

Indisponibili: Coppola, Dawidowicz, Ilic, Lasagna, Lazovic. Squalificati: Ceccherini. Diffidati: Henry, Hien. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Adli, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Mirante, Jungdal, Thiaw, Ballo-Tourè, Bennacer, Pobega, Bakayoko, Vranckx, Dest, Rebic, Origi, Messias.

Indisponibili: Calabria, De Ketelaere, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Maignan, Saelemaekers. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video