Di Canio attacca ancora Mourinho: la frase in tv dopo il derby

L'ex bandiera della Lazio ha esaltato la partita della squadra di Sarri e ha attaccato il tecnico portoghese: "Ha riportato entusiasmo nell'ambiente ma a livello tecnico e tattico ha grandi problemi. Al derby e contro il Napoli hanno fatto due tiri in porta..."
Di Canio attacca ancora Mourinho: la frase in tv dopo il derby
1 min

Mourinho ha riportato entusiasmo a Roma ma per il resto questa squadra ha tanti problemi”. Paolo Di Canio non le manda a dire e di fronte alle telecamere di Sky Calcio Club attacca pesantemente il derby giocato dai giallorossi e la qualità del gioco espressa dal suo tecnico.

Le parole di Di Canio contro Mourinho sul derby

La Roma non ha la qualità per uscire con la palla dal basso, non è addestrata per quello. Ha dei problemi evidenti a livello tecnico-tattico. Contro la Lazio ha fatto due tiri in porta con Zaniolo e la traversa se non fosse stata deviata sarebbe stato un passaggio al portiere. Poi non ha più tirato verso lo specchio, perché è stata brava la Lazio. La verità è che la Roma contro Napoli e Lazio non è riuscita a fare in tiro in porta e questo evidenzia i problemi tattici. Poi restano lassù in zona Champions anche per un po’ di fortuna”, ha concluso Di Canio.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video