Corvino ds dell'anno: premio il 21 marzo a Palermo

Il direttore dell'area tecnica del Lecce votato in virtù del lavoro svolto tra la scorsa stagione e quella in corso. La cornice sarà Villa Lampedusa, consegnerà il riconoscimento l'avvocato Claudio Pasqualin.
Corvino ds dell'anno: premio il 21 marzo a Palermo© FOTO MOSCA
1 min

Pantaleo Corvino votato come miglior direttore sportivo d’Italia. E per questo riceverà il riconoscimento il 21 marzo a Palermo in occasione di una manifestazione organizzata da Conference403 nella cornice di Villa Lampedusa. A consegnare il premio a Corvino (nella foto con il tecnico Baroni) sarà l’avvocato Claudio Pasqualin, presidente onorario dell’organizzazione.
Insieme al dirigente del Lecce saranno presenti molti protagonisti del mondo del calcio: da Giorgio Perinetti a Daniele Faggiano fino a Stefano Capozucca, Massimiliano Mirabelli, l’avvocato Marco Sommella, Mario Giuffredi, Andrea Stramaccioni, Silvio Baldini, Patrick Bastianelli e tanti altri addetti. Special guest Francesco Facchinetti, che si è avvicinato al mondo del calcio e punta a ritagliarsi un ruolo importante tra i manager del pallone. L’evento sarà realizzato in collaborazione con Lumsa, Scienze della Comunicazione (Unipa), Avvocaticalcio e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video