Diretta tifosi Napoli a Torino: tensioni fuori dallo stadio LIVE

Dopo l'arrivo delle forze dell'ordine in antisommossa, la situazione ai tornelli è tornata subito alla normalità. I tifosi partenopei, intanto, stanno festeggiando con grande entusiasmo i due gol di Osimhen e Kvaratskhelia
Diretta tifosi Napoli a Torino: tensioni fuori dallo stadio LIVE© ANSA
3 min
Aggiorna

TORINO - Per Torino-Napoli, ritorno dei tifosi azzurri in trasferta, la Questura di Torino ha potenziato la presenza di forze dell'ordine all'esterno dello stadio, mentre il club granata ha aumentato il numero degli steward presenti allo stadio. L'atmosfera si è surriscaldata all'ingresso dell'impianto torinese: rotto un tornello, 5-6 tifosi senza biglietto sono stati fatti uscire. La situazione è presto rientrata. 


15:54  

Il clima è tornato tranquillo, tifosi del Napoli euforici per il doppio vantaggio

Dopo le tensioni nel pre-partita di Torino-Napoli, la situazione è tornata presto alla tranquillità. La squadra di Spalletti è in vantaggio di due gol allo Stadio Olimpico Grande Torino. I tifosi partenopei all'interno dello stadio stanno festeggiando con grande entusiasmo e trasporto i gol messi a segno da Osimhen e da Kvaratskhelia.


15:20

Rotto un tornello

Nelle tensioni pre partita, quando l'atmosfera si stava surriscaldando per il rallentato ingresso all'impianto torinese per i tifosi del Napoli, sarebbe stato rotto un tornello dello stadio Grande Torino. In quegli stessi istanti, circa 5-6 tifosi privi di biglietto sarebbero stati fatti uscire.


15:01

Il ritorno dopo due mesi

Dopo due mesi di inibizione i tifosi del Napoli sono tornati ad occupare il settore ospiti di uno stadio italiano. L'8 gennaio gli incidenti sull'A1 con guerriglia e panico con gli ultras romanisti, quindi il divieto da parte del Ministero dell'Interno e orail ritorno in trasferta ma al termine di una settimana complicatissima per l'ordine pubblico. In migliaia i napoletani presenti all'Olimpico Grande Torino divisi tra settore ospiti (necessaria la fidelity card) e gli altri settori per i non residenti in Campania.


15:00

Inizia la partita, tifo del Napoli caldissimo

La gara ha inizio: dentro lo stadio si sentono distintamente i cori dei tifosi del Napoli, accorsi numerosissimi. I supporters azzurri hanno intonato tanti cori tra i quali "Abbiamo un sogno nel cuore". Le stime di presenza della vigilia infatti parlavano di cifre tra le 5 e le 10 mila unità.


14:59

Pericolo Eintracht

La tensione della vigilia è stata accresciuta dalla preoccupazione che i tifosi dell'Eintracht possano essersi recati in massa allo stadio di Torino, dopo gli scontri avvenuti in Champions.


14:50

Tifosi azzurri scortati dalla polizia

Per raggiungere l'impianto torinese, numerosi tifosi azzurri hanno scelto di salire su numerosi van scuri che le forze dell'ordine hanno scortato nel percorso verso lo stadio.


14:47

Ressa ai varchi, intervengono i carabinieri

Si crea grande ressa ai tornelli per accedere allo stadio Grante Torino. I supporters azzurri chiedono di aprire più varchi per smaltire più rapidamente la coda. Si crea confusione per i ritardi e le persone senza biglietto che cercano di entrare. Nel frattempo arrivano le forze dell'ordine in tenuta antisommossa per gestire la situazione.


Torino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video