Inter-Fiorentina dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Inter-Fiorentina, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Inter-Fiorentina dove vederla in tv Sky o Dazn
2 min

MILANO - Allo stadio Meazza va in scena Inter-Fiorentina, gara valida per la ventottesina giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 18. La sfida sarà diretta dall'arbitro Maresca della sezione di Napoli.

  • Partita: Inter-Fiorentina
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Inter-Fiorentina orari e canali

Cremonese-Atalanta, match valido per la ventisettesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Meazza di Milano e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV

Inter-Fiorentina sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Inter-Fiorentina dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Inter e Fiorentina sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento.

Inter-Fiorentina in Diretta: la cronaca

Nel turno precedente, l'Inter ha perso in casa con la Juventus (0-1). Di misura anche il successo della Fiorentina, sul Lecce, 1-0.  Qui le probabili formazioni. 

Inter-Fiorentina segui la diretta sul nostro sito

Segui Inter-Fiorentina su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video