Paura a Empoli, corto circuito nello spogliatoio: rischia di saltare la sfida con il Lecce

Allerta allo stadio 'Castellani' a pochi minuti dall'inizio del match: ecco cosa sta accadendo
Paura a Empoli, corto circuito nello spogliatoio: rischia di saltare la sfida con il Lecce
2 min

EMPOLI - Spiacevole contrattempo nel pre-partita di Empoli-Lecce, match valido per la 28esima giornata del campionato di Serie A. A causa di un cortocircuito all'interno del controsoffitto dello spogliatoio dei padroni di cada allo stadio toscano 'Carlo Castellani', si è verificato un principio di incendio che ha allarmato i presenti. I giocatori di Zanetti si trovano all'esterno dallo spogliatoio che attualmente è oggetto di un sopralluogo da parte di una squadra dei vigili del fuoco e non hanno ancora iniziato la fase di riscaldamento, così come quelli del Lecce. Sono attese comunicazioni da parte delle forze dell'ordine e degli stessi vigili del fuoco: solo allora il direttore di gara, Michael Fabbri, comunicherà il da farsi.

Empoli-Lecce, posticipato il calcio d'inizio

Slitta di un'ora il calcio d'inizio della sfida tra l'Empoli e il Lecce. Lo rende noto la Lega Serie A in un tweet: "L'inizio della partita Empoli-Lecce è stato posticipato alle 19:30 per ragioni di sicurezza", si legge.

Empoli-Lecce, la situazione

Si attendono notizie definitive in merito alla disputa del match dello stadio Castellani: posticipo di un’ora o più per l'inagibilità dello spogliatoio dell'Empoli dopo l'ingresso dei vigili del fuoco per domare l'incendio. Si attende la decisione ufficiale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video