Milan-Lazio, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Pedro?

Le scelte di Pioli e Sarri sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio
Milan-Lazio, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Pedro?© ANSA
3 min

MILANO - Nel Milan oggi le scelte saranno diverse, infatti in campo scenderà la squadra dei titolarissimi, e non ci saranno calcoli in vista dell’euroderby. Dunque Giroud torna dal primo minuto insieme a Leao, Bennacer e Messias. Il brasiliano dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Brahim Diaz. A centrocampo ancora una volta Tonali insieme a Krunic, mentre in difesa Kjaer si riappropria di una maglia da titolare. Si rivede Tomori dopo il turno di squalifica, con Calabria e Theo Hernandez che completeranno il pacchetto arretrato. Assenti ancora Pobega e Ibrahimovic, quest’ultimo alle prese con un problema al polpaccio che lo terrà fuori per tutto il mese. La speranza di Zlatan è quella di presenziare all’ultima giornata di campionato contro il Verona a San Siro. 

QUI LAZIO: Marcos Antonio in regìa tra Milinkovic e Luis Alberto, insidiato da Basic. Un centrocampo di soli fantasisti non si è mai visto, forse verrà presentato a San Siro e dovrà provare a mettere il timbro sulla qualificazione Champions. Alle assenze di Cataldi e Vecino si aggiungerà pure quella di Zaccagni. In attacco è pronto Pedro.

Probabili formazioni Milan-Lazio

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: 1 Tatarusanu, 83 Mirante, 20 Kalulu, 28 Thiaw, 46 Gabbia, 5 Ballo-Touré, 25 Florenzi, 7 Adli, 14 Bakayoko, 40 Vranckx, 56 Saelemaekers, 10 Brahim Diaz, 90 De Ketelaere, 12 Rebic, 27 Origi. Indisponibili: Ibrahimovic e Pobega. Squalificati: -. Diffidati: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Thiaw. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: 1 Maximiano, 31 Adamonis, 34 Gila, 4 Patric, 29 Lazzari, 3 Lu. Pellegrini, 26 Radu, 88 Basic, 96 Fares, 11 Cancellieri, 17 Romero, 20 Zaccagni. Indisponibili: Cataldi e Vecino. Squalificati: - Diffidati: Cancellieri e Luis Alberto.  

Segui Milan-Lazio su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video