Sassuolo-Bologna, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Sassuolo-Bologna, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Sassuolo-Bologna, dove vederla in tv Sky o Dazn© ANSA
2 min

REGGIO EMILIA - Al Mapei Stadium va in scena Sassuolo-Bologna, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45. La sfida sarà diretta dall'arbitra Ferrieri Caputi.

  • Partita: Sassuolo-Bologna
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport Calcio (202 e 249), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213)
  • Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo, Now

Sassuolo-Bologna orari e canali

Sassuolo-Bologna, match valido per la trentaquattresima giornata di campionato, è in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Dove vedere Sassuolo-Bologna in diretta TV

Sassuolo-Bologna sarà visibile su Dazn, Sky Sport Calcio (202 e 249), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213). Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Sassuolo-Bologna dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Sassuolo e Bologna sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento. La gara si potrà seguire anche sy SkyGo e Now.

Sassuolo-Bologna in Diretta: la cronaca

Nella scorsa giornata l'Atalanta ha battuto in casa lo Spezia con il punteggio di 3-2. Successo interno anche per la Juventus, 2-1 al LecceQui le probabili formazioni. 

Sassuolo-Bologna segui la diretta sul nostro sito

Segui Sassuolo-Bologna su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video