Fiorentina-Udinese, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Fiorentina-Udinese, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Fiorentina-Udinese, dove vederla in tv Sky o Dazn© Getty Images
3 min

FIRENZE - Allo stadio Franchi, la Fiorentina di Italiano riceve la visita dell'Udinese di Sottil, nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 15. A dirigere la gara sarà l'arbitro Paterna della sezione di Teramo.

  • Partita: Fiorentina-Udinese
  • Orario partita: ore 15
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Fiorentina-Udinese orari e canali

Fiorentina-Udinese, match valido per la trentacinquesima giornata in programma al Franchi di Firenze, sarà trasmesso in diretta su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o tramite dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Dove vedere Spezia-Milan in diretta TV

Fiorentina-Udinese sarà trasmessa su Dazn. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Fiorentina-Udinese dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Fiorentina e Udinese sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Fiorentina-Udinese in Diretta: la cronaca

Nella scorsa giornata di campionato, la Fiorentina è caduta di misura sul campo del Napoli: vittoria invece per l'Udinese, 2-0 contro la Sampdoria. Qui le probabili formazioni 

Fiorentina-Udinese segui la diretta sul nostro sito 

Segui Fiorentina-Udinese su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video