Juve-Cremonese, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Juve-Cremonese, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Juve-Cremonese, dove vederla in tv Sky o Dazn© LAPRESSE
2 min

TORINO - All'Allianz Stadium la Juventus di Allegri riceve la visita della Cremonese di Ballardini nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 20.45. A dirigere la gara sarà l'arbitro Chiffi di Padova.

  • Partita: Juve-Cremonese
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Juve-Cremonese orari e canali

Juve-Cremonese, match valido per la trentacinquesima giornata in programma all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmesso in diretta su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o tramite dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Dove vedere Juve-Cremonese in diretta TV

Juve-Cremonese sarà trasmessa su Dazn. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Juve-Cremonese dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Juventus e Cremonese sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Juve-Cremonese in Diretta: la cronaca

Juventus e Cremonese sono entrambe reduci da una vittoria in campionato. I bianconeri di Allegri hanno superato in trasferta l'Atalanta, mentre i grigiorossi di Ballardini hanno battuto lo Spezia. Qui le probabili formazioni 

Juve-Cremonese segui la diretta sul nostro sito 

Segui Juve-Cremonese su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video