Juve-Milan, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Juve-Milan, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Juve-Milan, dove vederla in tv Sky o Dazn
3 min

TORINO - All'Allianz Stadium la Juventus di Allegri affronta il Milan di Pioli nel match valido per la trentasettesima giornata di serie A. Fischio d'inizio alle 20.45. Dirige l'arbitro Mariani di Aprilia.

  • Partita: Juve-Milan
  • Orario partita: 20.45
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming:  Dazn

Juve-Milan orari e canali

Juve-Milan, match valido per la trentasettesima giornata di serie A, in programma allo stadio Dall'Ara di Bologna, sarà trasmesso in diretta su DAZN al canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Salernitana-Udinese è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.

Dove vedere Juve-Milan in diretta TV

Juve-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn attraverso l'app utilizzabile su smart tv, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Juve-Milan dove vederla in streaming

La partita tra Juventus e Milan sarà visibile in streaming su Dazn, app disponibile per device portatili con sistemi operativi iOS e Android. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Juve-Milan in Diretta: la cronaca

Nella scorsa giornata di campionato, ko pesante per la Juventus in casa dell'Empoli, che si è imposto 4-1. Rotondo (5-1) il successo del Milan sulla SampdoriaQui le probabili formazioni. 

Juve-Milan, segui la diretta sul nostro sito

Segui Juve-Milan su DAZN attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video