Cremonese-Salernitana, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Cremonese-Salernitana, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Cremonese-Salernitana, dove vederla in tv Sky o Dazn
3 min

CREMONA - Allo stadio Zini di Cremona, la Cremonese di Ballardini affronta la Salernitana di Paulo Sousa nel match valido per la trentottesima giornata di serie A. Fischio d'inizio alle 21. Dirige l'arbitro Perenzoni di Rovereto.

  • Partita: Cremonese-Salernitana
  • Orario partita: 21
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming:  Dazn

Cremonese-Salernitana orari e canali

Cremonese-Salernitana, match valido per la trentasettesima giornata di serie A, in programma allo stadio Zini di Cremona, sarà trasmesso in diretta su DAZN al canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. 

Dove vedere Cremonese-Salernitana in diretta TV

Cremonese-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn attraverso l'app utilizzabile su smart tv, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Cremonese-Salernitana dove vederla in streaming

La partita tra Cremonese e Salernitana sarà visibile in streaming su Dazn, app disponibile per device portatili con sistemi operativi iOS e Android. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Cremonese-Salernitana in Diretta: la cronaca

Nella scorsa giornata di campionato,la Cremonese ha perso in casa della Lazio, mentre la Salernitana ha battuto 3-2 l'Udinese. Qui le probabili formazioni. 

Cremonese-Salernitana, segui la diretta sul nostro sito

Segui Cremonese-Salernitana su DAZN attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video