Napoli-Sampdoria, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Napoli-Sampdoria, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Napoli-Sampdoria, dove vederla in tv Sky o Dazn
3 min

NAPOLI - Allo stadio Maradona, il Napoli di Spalletti affronta la Sampdoria di Stankovic nel match valido per la trentottesima giornata di serie A. Fischio d'inizio alle 18.30. Dirige l'arbitro Feliciani di Teramo.

  • Partita: Napoli-Sampdoria
  • Orario partita: 18.30
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming:  Dazn

Napoli-Sampdoria orari e canali

Napoli-Sampdoria, match valido per la trentasettesima giornata di serie A, in programma allo stadio Maradona di Napoli, sarà trasmesso in diretta su DAZN al canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. 

Dove vedere Napoli-Sampdoria in diretta TV

Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn attraverso l'app utilizzabile su smart tv, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Napoli-Sampdoria dove vederla in streaming

La partita tra Napoli e Sampdoria sarà visibile in streaming su Dazn, app disponibile per device portatili con sistemi operativi iOS e Android. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Napoli-Sampdoria in Diretta: la cronaca

Nella scorsa giornata di campionato, sia Napoli che Sampdoria hanno ottenuto pareggi: gli azzurri in trasferta con il Bologna, i blucerchiati in casa con il Sassuolo. Qui le probabili formazioni. 

Napoli-Sampdoria, segui la diretta sul nostro sito

Segui Napoli-Sampdoria su DAZN attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti