Udinese-Juve, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Udinese-Juve, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Udinese-Juve, dove vederla in tv Sky o Dazn
2 min

UDINE - Alla Dacia Arena va in scena Udinese-Juve, gara valida per la trentottesima giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 21. La sfida sarà diretta dall'arbitro Guida di Torre Annunziata.

  • Partita: Udinese-Juve
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252)
  • Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo, Now

Udinese-Juve orari e canali

Udinese-Juve, match valido per la trentaquattresima giornata di campionato, è in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Dove vedere Udinese-Juve in diretta TV

Udinese-Juve sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252). Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Udinese-Juve dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Udinese e Juventus sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento. La gara si potrà seguire anche sy SkyGo e Now.

Udinese-Juve in Diretta: la cronaca

Nella scorsa giornata l'Udinese ha perso in casa della Salernitana, la Juventus è caduta all'Allianz contro il MilanQui le probabili formazioni. 

Udinese-Juve segui la diretta sul nostro sito

Segui Udinese-Juve su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video