Spezia-Verona, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Spezia-Verona, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Spezia-Verona, dove vederla in tv Sky o Dazn
3 min

REGGIO EMILIA - Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena Spezia-Verona, gara valida come spareggio per la permanenza in Serie A. Calcio d'inizio alle ore 20.45. La sfida sarà diretta dall'arbitro Orsato di Schio.

  • Partita: Spezia-Verona
  • Orario partita: 20.45
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming:  Dazn

Spezia-Verona orari e canali

Spezia-Verona, match valido come spareggio per la permanenza in serie A, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà trasmesso in diretta su DAZN al canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. 

Dove vedere Spezia-Verona in diretta TV

Spezia-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn attraverso l'app utilizzabile su smart tv, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Spezia-Verona dove vederla in streaming

La partita tra Spezia e Verona sarà visibile in streaming su Dazn, app disponibile per device portatili con sistemi operativi iOS e Android. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Spezia-Verona in Diretta: la cronaca

Ultimo treno salvezza per entrambe: entro stasera una sola tra Spezia e Verona, arrivate appaiate in classifica, resterà in Serie A, mentre l'altra si aggiungerrà alle già retrocesse Cremonese e Sampdoria. Qui le probabili formazioni.

Spezia-Verona, segui la diretta sul nostro sito

Segui Spezia-Verona su DAZN attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video