Rivivi la diretta Lazio-Auronzo 16-0: Immobile fa tripletta e il pieno d'applausi

I biancocelesti dilagano nella prima amichevole stagionale contro i dilettanti. Il bomber subito in condizione, bene anche gli esterni. E Basic ne segna due
Rivivi la diretta Lazio-Auronzo 16-0: Immobile fa tripletta e il pieno d'applausi© Getty Images
8 min
Aggiorna

AURONZO DI CADORE - Prima amichevole della Lazio in ritiro. In scena uno dei classici della preparazione estiva, il match contro l'Auronzo. Tanti tifosi sugli spalti (circa 1000) e tanto entusiasmo. Sarri mette in atto i primi giorni di lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Finisce in goleada: 16-0. Subito feeling con il gol per Ciro Immobile: tripletta. Gli altri marcatori: Hysaj (in apertura), doppietta Pedro, Zaccagni, Fares, Casale, doppietta Sanà Fernandes, Gonzalez, Akpa Akpro, Crespi, e due reti Basic. Buone indicazioni per Sarri. Domani mezza giornata di riposo.


20:10

Le parole di Lazzari nel post partita

"Sicuramente le gambe non sono al massimo. Abbiamo svolto la prima settimana di lavoro e oggi eravamo un po' imballati come è normale che sia. Però queste partite iniziali servono a ritrovare confidenza con il campo e il pallone. Siamo contenti di aver disputato una bella partita", le parole dell'esterno a Lazio Style Channel.


19:57

Tutti i marcatori di Lazio-Auronzo

Ecco i marcatori del 16-0 biancoceleste: 3' Hysaj; 17', 19', 42' Immobile; 21', 44' Pedro; 29' Zaccagni, 46' Fares, 51' Casale, 57', 62' Sanà Fernades; 60' Gonzalez, 65' Akpa Akpro, 79' Crespi; 81', 85' Basic.


19:48

90' - Finisce la partita allo Zandegiacomo

Si chiude il match tra gli applausi. La Lazio vince 16-0 contro l'Auronzo.


19:39

81’ - Segna Basic per la Lazio

Piazzato di sinistro per il croato che fa il 15-0 per la Lazio. Applausi anche per lui. Dopo 4' mancino di sinistro e doppietta personale.


19:37

79’ - Arriva il 14-0 della Lazio

C’è gloria anche per il giovane Crespi, entrato nella ripresa al posto di Diego Gonzalez, che davanti al portiere non sbaglia.


19:22

65' - C'è la rete di Akpa Akpro

Akpa Akpro riceve da Felipe Anderson, entra in area e con il destro segna. Da notare che l'ivoriano ha preso la maglia numero 21 lasciata da Milinkovic.


19:20

62' - Ancora gol della Lazio

Ad ogni azione un gol, l'Auronzo ha mollato un po' dal punto di vista fisica. Azione personale di Sanà Fernandes che sorprende il portiere con il mancino e riesce a siglare la doppietta.


19:18

60’ - La Lazio va in gol con Diego Gonzalez

Angolo battuto da Cataldi e deviato da un difensore, un batti e ribatti col portiere e Diego Gonzalez va in rete.


19:15

57’ - Risultato rotondo della Lazio: al momento è 10-0

Akpa Akpro cross per Sanà Fernandes, che colpisce di testa e manda la palla in rete. Gioia anche per il baby biancoceleste.


19:10

51’ - Altro gol della Lazio

Cross di Cataldi e di testa Casale svetta più alto di tutti. Ecco il 9-0 dei biancocelesti contro l’Auronzo.


19:04

46’ - Segna subito la Lazio con Fares da fuori

Il terzino, reintegrato in rosa per questo ritiro, inizia con il piede giusto la stagione. Gol e applausi per l'8-0 della Lazio.


19:03

46' - Inizia la ripresa di Lazio-Auronzo, cambia Sarri

Si riparte! Sarri cambia la formazione: Adamonis; Marusic, Casale, Ruggeri, Fares; Akpa Akpro, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Diego Gonzalez, Sana Fernandes.


18:51

45' - Si chiude il primo tempo tra Lazio e Auronzo

Fine primo tempo allo Zandegiacomo. La Lazio va al riposo sul 7-0.


18:50

44’ - Ecco il gol di Pedro

Azione solitaria dalla destra per lo spagnolo, che da posizione defilata segna il 7-0 per la Lazio. Cori anche per lui.


18:48

42’ - Tripletta di Immobile

Filtrante perfetto di Luis Alberto per Ciro Immobile, che davanti al portiere non sbaglia. Fa 6-0 e tripletta per il bomber biancoceleste.


18:35

30’ - Ancora la Lazio in gol

C’è la firma di Zaccagni sul 5-0 biancoceleste contro l’Auronzo. Luis Alberto per Zacc che sorprende il portiere in area di rigore e segna.


18:31

26' - La Lazio è già sul 4-0

Al 21’ il poker firmato da Pedro su assist di Ciro Immobile. Partita ovviamente a senso unico, si gioca ad una sola porta. Buono il ritmo partita della squadra di Sarri.


18:24

19' - Altra rete di Immobile

Passa un minuto ed ecco la doppietta di Immobile. Tre a zero per la Lazio contro l'Auronzo e due reti per l'attaccante super applaudito.


18:23

18’ - Segna Ciro Immobile

Grande gol del bomber, che servito in profondità salta il portiere e con il destro calcia un bel piazzato sul palo lontano. Lazio in vantaggio per 2-0. E tanti applausi per Ciro.


18:09

3' - Lazio subito in vantaggio con Hysaj

Al terzo minuto subito la Lazio in vantaggio con Hysaj. È il terzino albanese il primo marcatore della nuova stagione, bravo ad insaccare dopo un rimpallo al limite dell’area.


18:06

1' - Inizia il match tra Lazio e Auronzo

Si parte, inizia la Lazio-Auronzo. Tanti applausi per i biancocelesti in campo. Fa caldo anche ad Auronzo: non sono le temperature di Roma, ma si gioca con 27-28 gradi. Primo pallone per i padroni di casa.


17:45

Lazio, il dato sugli spettatori

All'impianto Zandegiacomo staccati circa 800 biglietti. Un ottimo dato per la prima apparizione stagionale della Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore.


17:25

La formazione ufficiale della Lazio

LAZIO (4-3-3) - Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Bertini, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


17:15

Lazio, i precedenti con l'Auronzo

Lo scorso 10 luglio 2022, la Lazio si imponeva per 21-0 contro l'Auronzo. Nove marcatori differenti (Luis Alberto, Moro, Cancellieri, Akpa Akpro, Felipe Anderson, Kiyine, Romero e Basic), Felipe Anderson grande protagonista con un poker realizzato in pochi minuti.


17:00

Lazio, in scena la prima amichevole del ritiro

Alle ore 18 in scena la prima Lazio della stagione. Sfida contro l'Auronzo, un classico dei test amichevoli sotto le Tre Cime di Lavaredo. Match visibile su Lazio Style Channel. Tutti a disposizione di Maurizio Sarri tranne Marcos Antonio, che in mattinata non si è allenato.

Auronzo di Cadore - Stadio Zandegiacomo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video