Bologna-Napoli, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Bologna-Napoli, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Bologna-Napoli, dove vederla in tv© EPA
3 min

BOLOGNA - Oggi allo stadio Dall'Ara Bologna e Napoli si affrontano per la quinta giornata del campionato di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 18. 

Bologna-Napoli: orari e canali

La gara tra Bologna e Napoli è in programma alle ore 18 allo stadio Dall'Ara di Bologna e sarà visibile su Dazn.

Dove vedere Bologna-Napoli in diretta TV

Bologna-Napoli sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Dazn. Per seguire la partita su Dazn, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento Zona Dazn la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Dove vedere Bologna-Napoli in streaming

La partita tra Bologna e Napoli sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione di Dazn su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando le rispettive app per Android e iOS, e sul proprio personal computer o notebook.

Bologna-Napoli in diretta: la cronaca

Udinese a caccia della prima vittoria in campionato, dopo tre pareggi e una sconfitta nelle prime quattro giornate. La Fiorentina, reduce dalla Conference, ha due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Qui le probabili formazioni.

Segui Bologna-Napoli in diretta sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video