Lotito: "Mourinho e Lukaku col decreto crescita, senza quei due la Roma è morta"

Il patron biancoceleste parla dell'emendamento per le società di calcio, bocciato in Parlamento, e poi scherza sui presunti pisolini: "Io non dormo, medito"
Lotito: "Mourinho e Lukaku col decreto crescita, senza quei due la Roma è morta"© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, Claudio Lotito, è stato intercettato nei corridoi del Senato e, come riporta "La Stampa", ha parlato dell'emendamento alla manovra sul decreto crescita. "Vai anche a mortificare la competitività del calcio italiano. Se tu oggi hai possibilità di avere Lukaku...gioca con la Roma, no? Lukaku cor cavolo che lo pijavi! Hai capito qual è il problema? Mourinho non lo pijavi! Perché Mourinho si avvale di questa norma. Hai capito? Così crei un danno alle società: senza Mourinho e Lukaku la Roma è morta".

Lotito e la foto: "Non dormivo: penso, elaboro"

Durante il lungo dibattito di domenica, sono girate delle foto nelle quali sembrava che stesse dormendo: "Non stavo in commissione, stavo facendo vedere ai colleghi che quella sedia si reclina. Mi ci metto apposta, con le mani così, come un morto. Riposo, penso, elaboro". Ed ancora: "lo sono abituato, come faceva Andreotti, a portare l'impermeabile in estate e inverno: a me scivola tutto". Parola di Claudio Lotito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video