Diretta Inter-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Inter-Verona: orari, canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Inzaghi e Baroni
3 min

Per l'ultimo turno del girone d'andata, l'Inter di Inzaghi ospita il Verona. I nerazzurri sono reduci dal pari contro il Genoa, il Verona diciassettesimo ha perso l'ultima in casa contro la Salernitana.

Inter-Verona, l'orario

La partita tra la squadra di Inzaghi e quella di Baroni si disputerà alle ore 12.30 allo stadio Meazza di San Siro. 

Dove vedere Inter-Verona in diretta tv

La sfida tra Inter e Verona sarà visibile in diretta su Dazn

Dove vedere Inter-Verona in streaming

Il match Inter-Verona, oltre alle dirette tv, sarà visibile anche in streaming sull'app di Dazn fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche sul nostro sito in diretta testuale. 

La probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. A disposizione: Audero, Di Gennaro, de Vrij, Bisseck, Darmian, Dimarco, Asllan, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.

Indisponibili: Cuadrado. Squalificati: -. Diffidati: Calhanoglu, Barella, Inzaghi. Allenatore: Inzaghi.

La probabile formazione di Baroni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchaoua, Amione, Magnani, Doig; Duda, Folorunsho; Ngonge, Mboula, Lazovic; Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Terracciano, Coppola, Cabal, Charlys, Serdar, Suslov, Hongla, Cruz, Henry, Kallon, Bonazzoli.

Indisponibili: Dawidowicz, Saponara. Squalificati: -. Diffidati: Magnani, Ngonge. Allenatore: Baroni.

Inter-Verona, la cronaca

L'Inter vuole difendere il primo posto per ottenere il titolo di campione d'inverno della Serie A. Per farlo dovrà battere il Verona dato che la Juve è distante appena due punti. Ma la squadra di Baroni ha bisogno di punti salvezza dopo l'ultimo ko interno contro la Salernitana. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA