Toro-Napoli ore 15: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Torino-Napoli: info, orari e canali per seguirla live o in differita. Le scelte di Juric e Mazzarri
3 min

Allo "Stadio Olimpico Grande Torino" va in scena la sfida valevole per la 19a giornata della Serie A 2023-24, che mette di fronte il Torino di Ivan Juric e il Napoli di Walter Mazzarri.

 

Torino-Napoli, l'orario

Torino-Napoli si gioca alle ore 15.00 allo "Stadio Olimpico Grande Torino", teatro del confronto tra due squadre impegnate ad inseguire i rispettivi obiettivi. Sarà battaglia vera all'ombra della Mole.

Dove vedere Torino-Napoli in diretta tv

Torino-Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN. Applicazione disponibile su una comune smart tv o su dispositivi mobili quali Ps4 e XBox, oltre ad Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. Basterà scaricare l'app, sottoscrivere un regolare abbonamento e selezionare la finestra di riferimento.

Dove vedere Torino-Napoli in streaming

Torino-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming solo su DAZN, la cui applicazione é fruibile su pc, smartphone e tablet. Segui la diretta testuale della partita anche sul nostro sito a partire dalle ore 15.00.

La probabile formazione di Juric

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria; Zapata. All. I. Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Sazonov, Zima, Gineitis, Vojvoda, Linetty, Seck, Karamoh, Pellegri.

La probabile formazione di Mazzarri

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. W. Mazzarri (in panchina Frustalupi).

Torino-Napoli, la cronaca

A disposizione: Contini, Idasiak, Demme, Mazzocchi, Zanoli, D'Avino, Gaetano, Lindstrom, Simeone, Zerbin.

Torino-Napoli, la cronaca

Una sola sconfitta nelle ultime cinque partite per il Torino di Ivan Juric, che ospiterà un Napoli ferito dagli ultimi risultati e da una preoccupante crisi di prestazioni. Gli Azzurri, orfani di Osimhen e Anguissa, dovranno fare di necessità virtù, nella speranza di centrare una vittoria che consentirebbe di approfittare dei passi falsi di Bologna e Fiorentina, senza dimenticare lo scontro diretto fra Roma ed Atalanta.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA