Roma-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Tutto ciò che c'é da sapere sulla partita Roma-Atalanta: scopri orario, info e canali per vederla in diretta o in differita. Le scelte di Mourinho e Gasperini
4 min

Big match allo "Stadio Olimpico", dove si affrontano la Roma di José Mourinho e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in occasione del posticipo domenicale della 19a giornata del girone d'andata di Serie A.

Roma-Atalanta, l'orario

Roma-Atalanta si giocherà alle ore 20.45 allo "Stadio Olimpico", ancora una volta esaurito in ogni ordine di posto. Entusiasmo alle stelle a pochi giorni dal derby di Coppa Italia con la Lazio.

Dove vedere Roma-Atalanta in diretta tv

Roma-Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A 2023-24. L'app di DAZN é disponibile su ogni comune smart tv e nell'apposita sezione della Home dei clienti SkyQ. Una volta effettuato il login, basterà selezionare l'evento di riferimento e assistere all'incontro di oggi, previo abbonamento. Potrete vedere il match in Tv anche grazie a dispositivi mobili quali Ps4, XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Dove vedere Roma-Atalanta in streaming

Roma-Atalanta sarà visibile in streaming solo su DAZN, applicazione scaricabile e accessibile tramite pc, smartphone e tablet. Segui in diretta la webcronaca testuale di Roma-Atalanta sul nostro sito a partire dalle ore 20.45.

La probabile formazione di Mourinho

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. José Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, Huijsen, Celik, Spinazzola, Pagano, Pisilli, El Shaarawy, Belotti, Azmoun.

La probabile formazione di Gasperini

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. All. Gian Piero Gasperini.

A disposizione: Musso, Rossi, Holm, Hien, Palomino, Pasalic, Muriel, Bakker, Zortea, Mendicino, Comi, Miranchuk.

Roma-Atalanta, la cronaca

Grande occasione per la Roma di José Mourinho, che ha la ghiotta opportunità di portarsi a -2 dalla zona Champions, rappresentata attualmente dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano, sconfitta ieri dal Sassuolo di Dionisi. Il successo in rimonta in Coppa Italia ha restituito una buona dose di morale ai giallorossi, nonostante le difficoltà manifestate nel primo tempo contro la Cremonee. Imprescindibili Dybala e Lukaku.

D'altro canto, può andare addirittura a -1 dai viola l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che può girare la boa del campionato a quota 32. Riflettori puntati su Gianluca Scamacca e sulla ritrovata vena realizzativa dell'ex Milan De Ketelaere, mattatore assoluto negli ottavi di coppa contro il Sassuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA