Bigica avverte il Napoli: "Troveranno un Sassuolo agguerrito"

Le parole del neo allenatore neroverde alla vigilia del recupero della 21esima giornata di Serie A
Bigica avverte il Napoli: "Troveranno un Sassuolo agguerrito"© FOTO MOSCA
2 min

Emanuele Bigica si prepara a fare il suo esordio sulla panchina della prima squadra del Sassuolo, impegnata domani alle ore 18 al "Mapei Stadium - Città del Tricolore" contro il Napoli di Francesco Calzona, in occasione del recupero della 21esima giornata di Serie A. Alla vigilia, il neo tecnico neroverde ha parlato anche della formazione partenopea, presentando la partita di Reggio Emilia ai canali ufficiali del Sassuolo.

 

Sassuolo, Bigica: "Napoli squadra forte con tanti campioni"

Mister Bigica, a poche ore da Sassuolo-Napoli, è tornato sul suo passato all'ombra del Vesuvio, prima di concentrarsi sullo stato d'animo dello spogliatoio neroverde: "Il Napoli è una squadra con la quale mi sono tolto grandissime soddisfazioni e una città in cui io e la mia famiglia siamo stati benissimo. Con i calciatori in questi due giorni di lavoro ho cercato di instaurare un rapporto di fiducia, ho cercato di parlare molto con loro. Oggettivamente sanno che il momento non è facile e che c’è bisogno di tirare fuori il massimo per poter raggiungere una salvezza ci meritiamo per i valori tecnici che la squadra ha. Se lavoriamo di gruppo sono convinto che la qualità verrà fuori".

Sull'undici allenato da Calzona, ha aggiunto: "Il Napoli è una squadra forte con tanti campioni, ha giocato delle partite ravvicinate e verranno qui per cercare di fare risultato pieno. Troveranno una squadra agguerrita, vogliamo tornare a far punti perché la classifica chiede quello e lo dobbiamo ai tifosi e alla società", ha concluso Bigica.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video