Serie A: Napoli-Juve a Mariani, Di Bello per Lazio-Milan

L'Aia ha reso note le designazioni arbitrali in vista della 27ª giornata che prenderà il via con la sfida dell'Olimpico tra la squadra di Sarri e quella di Pioli
Serie A: Napoli-Juve a Mariani, Di Bello per Lazio-Milan
2 min

La 27ª giornata del campionato di Serie A è alle porte e sono diverse le sfide interessanti in programma. In merito l'Aia ha reso noti i nomi degli arbitri che dirigeranno le gare. Saranno Lazio e Milan ad aprire ufficialemente il 27esimo turno nella gara in programma venerdì 1 marzo alle 20.45 all'Olimpico. La sfida sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi. Sarà invece Maurizio Mariani a dirigere Napoli-Juventus, in programma domenica 3 marzo alle 20.45. Insieme al fischietto della sezione di Aprilia, ci saranno i guardalinee Passeri e Costanzo, il quarto ufficiale di gara Colombo e gli arbitri Var Irrati e Sozza. 

Atalanta-Bologna a La Penna, Ayroldi all'Inter

La sfida Champions che invece vede impegnate Atalanta e Bologna, in campo sempre domenica 3 marzo ma alle 18.00, è stata affidata a Federico La Penna della sezione di Roma 1. L'Inter capolista chiuderà la giornata nella sfida di lunedì 4 marzo contro il Genoa nella gara che sarà diretta da Giovanni Ayroldi di Molfetta. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video