Juve-Fiorentina ore 20:45: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita di Serie A: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Allegri e Italiano
Juve-Fiorentina ore 20:45: dove vederla in tv, streaming e formazioni© Getty Images
3 min

Dopo la vittoria nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Lazio, la Juventus riparte in campionato con la gara contro la Fiorentina. Rivalità storica con vista Europa, tra Champions e Conference League.

Juve-Fiorentina, l'orario

La partita Juve-Fiorentina si giocherà all'Allianz Stadium con calcio d'inizio alle ore 20:45. La partita sarà valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Juve-Fiorentina in diretta tv

La sfida tra Juve e Fiorentina sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn. Potrete seguire l'incontro anche con la diretta testuale sul Corriere dello Sport.

Dove vedere Juve-Fiorentina in streaming

Il match Juve-Fiorentina sarà visibile non solo in diretta tv ma anche in streaming scaricando l'applicazione di Dazn sui vostri dispositivi mobili: pc, tablet e, ovviamente, smartphone.

La probabile formazione di Allegri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All: Massimiliano Allegri

A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Alex Sandro, Djalò, Nonge, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Miretti, Weah, Iling-Junior, Kean, Yildiz.

Indisponibili: Milik. Squalificati: Pogba, Fagioli.

La probabile formazione di Italiano

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All: Vicnenzo Italiano

A disposizione: Christensen, Faraoni, Dodo, Parisi, Martinez Quarta, Comuzzo, Duncan, Arthur, Lopez, Castrovilli, Barak, Infantino, Ikonè, Sottil, Nzola.

Diffidati: Milenkovic

Juve-Fiorentina, la cronaca

La Juventus non vince in campionato da oltre un mese, con lei anche la Fiorentina. A caccia di riscatto entrambe, le squadre di Allegri e Italiano vedono due competizioni europee diverse. Da una parte i bianconeri, al terzo posto alle spalle del Milan: serve una vittoria per rimanere aggrappati ai rossoneri e consolidare la zona Champions. Dall'altra i toscani a -3 dal settimo posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video