Clamoroso, Milan-Napoli in chiaro in tv: non succedeva dal 1996, dove si vedrà

Il match tra i rossoneri e gli azzurri è in programma per il 29 ottobre e sarà valido per la decima giornata di Serie A, ecco chi lo trasmetterà gratuitamente
2 min

Dazn annuncia che il match di Serie A Enilive tra Milan e Napoli di martedì 29 ottobre sarà trasmesso gratuitamente sulla propria piattaforma. Non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. Un’opportunità che rientra nel pacchetto "Try and buy" dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo per la trasmissione fino al 2029 del campionato di calcio di Serie A e che consente di poter trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro a stagione. La visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account DAZN gratuiti senza abbonamento sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.

Milan-Napoli in chiaro su Dazn: i protagonisti dello show

La formazione Dazn che scenderà in campo vedrà Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni alla telecronaca e Diletta Leotta in collegamento dal campo a partire dalle 19:45 per le analisi del prepartita e le interviste a fine gara. Inoltre, Dazn Serie A Show si accenderà eccezionalmente nel postpartita con Giorgia Rossi alla conduzione insieme all’allenatore della Nazionale italiana di Basket, Gianmarco Pozzecco, come super ospite in studio, Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara. Proprio Ferrara che quel 13 aprile del 1996 scese in campo per giocare quella che fu l’ultima partita disputata in chiaro, chiudendo un ciclo per la storia della Serie A in tv e che ora, da talent e voce tecnica di Dazn, ne riaprirà simbolicamente un altro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video