Accordo tra Lega Serie A e Bancomat: la nuova partnership

Il legame si tradurrà in iniziative speciali per il pubblico, oltre alla brandizzazione di grafiche televisive e della lavagnetta luminosa nelle sostituzioni e nei minuti di recupero in tutti i match
Accordo tra Lega Serie A e Bancomat: la nuova partnership
2 min

Mercoledì 2 aprile, presso la sede della Lega Serie A a Milano, si è ufficializzata la partnership tra Bancomat e Lega Serie A, con la firma dell’accordo tra l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo e l’Amministratore Delegato di Bancomat Fabrizio Burlando. Il legame tra Bancomat e Lega Serie A si fonda sull’italianità, la passione e la visione di rinnovamento e innovazione rivolte al futuro e alle giovani generazioni, che si tradurrà in iniziative speciali per il pubblico, già a partire dalla prossima Finale di Coppa Italia. Presenti all’evento anche il Presidente di Lega Serie A Ezio Simonelli, il Presidente di Bancomat Franco Dalla Sega, il Cmo di Bancomat Vittorio Silva e il Commercial & Marketing Director di Lega Serie A Michele Ciccarese, accompagnati dalla leggenda del calcio Christian Vieri, in qualità di Ambassador. La partnership, già annunciata lo scorso gennaio, vede Bancomat presente nei momenti decisivi delle partite, con la brandizzazione di grafiche televisive e della lavagnetta luminosa nelle sostituzioni e nei minuti di recupero in tutti i match, ma sarà ulteriormente ampliata nelle prossime stagioni, con una serie di attivazioni che la legheranno ad altri Partner di Lega, in particolare Fantacalcio, per interagire con gli oltre 30 milioni di tifosi di calcio presenti in Italia. E continuano a crescere i ricavi della Serie A: sfondato il muro dei 75 milioni, sono sempre di più le aziende che scelgono di legarsi alla Lega Serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video