Ten Hag avvistato a Roma: atteso all'Olimpico per la sfida con la Juve. Non c'entrano le voci sul futuro allenatore

L'allenatore olandese, esonerato lo scorso ottobre dal Manchester United, sarà tra gli spettatori della gara valida per la trentunesima giornata di Serie A
2 min

Ten Hag è stato avvistato a Roma, è atteso all'Olimpico per la sfida con la Juve, ma non c'entrano le voci sul futuro allenatore dei giallorossi. Il tecnico olandese, esonerato lo scorso 28 ottobre dal Manchester United e sostituito dal portoghese Ruben Amorim, dopo un periodo da traghettatore per van Nistelrooy, assisterà dal vivo al match tra giallorossi e bianconeri, valido per la trentunesima giornata di Serie A.

Ten Hag tra gli spettatori di Roma-Juve all'Olimpico

Dunque, nessun collegamento tra la panchina della Roma e il tecnico che è stato sollevato dall'incarico dal Manchester United dopo 128 partite con una media di 1,84 punti a partita. Ten Hag sarà spettatore della partita tra gli uomini di Ranieri e Tudor. In attesa di trovare una nuova sistemazione avrà modo di continuare ad aggiornarsi vedendo all'opera i protagonisti della gara che mette in palio punti pesantissimi per un posto in Europa nella prossima stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA