La 32esima giornata di Serie A si apre con Udinese-Milan. Dopo aver evitato la sconfitta contro la Fiorentina, la squadra allenata da Sergio Conceiçao vuole ritrovare una vittoria che manca dallo scorso 15 marzo, prima di avvicinarsi al difficilissimo confronto con l'Atalanta di Gasperini e alla semifinale di ritorno di Coppa Italia con l'Inter di Simone Inzaghi. Di fronte, i bianconeri di Kosta Runjaic, reduci dal ko di Marassi e intenzionati a chiudere il loro campionato in top 10. È corsa a tre con Torino e Genoa.
Udinese-Milan, l'orario
Udinese-Milan andrà in scena oggi, venerdì 11 aprile, alle ore 20:45 al "Bluenergy Stadium" di Udine.
Dove vedere Udinese-Milan in diretta tv
Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta su DAZN e in co-esclusiva sui canali 202 e 251 di Sky Sport. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Udinese-Milan in streaming
Servizio streaming attivo su DAZN, Sky Go e Now. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente, tramite App Store e Play Store, e accessibili attraverso un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire l'anticipo di Serie A in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.