Serie A Atalanta, Toloi ai box. Carmona e Pinilla ok

Il difensore è out dopo l'intervento all'ernia inguinale, mentre l'attaccante e il centrocampista sono rientrati in squadra
2 min

BERGAMO - E' fermo ai box Toloi dopo l'intervento subito per togliere l'ernia inguinale. Si dovrebbe chiudere qui la stagione del difensore, che salterà quindi l'ultima partita di campionato contro il Genoa. Mentre Bassi, Paletta e Stendardo hanno continuato con i rispettivi programmi di recupero.

REJA: «AMICI COME PRIMA SE NON RINNOVO IL CONTRATTO»

VIDEO: REJA: «SESTA SALVEZZA DI FILA E' TANTA ROBA»

DAL CAMPO - L'Atalanta si è radunata per il primo allenamento settimanale prima dell'ultima gara della stagione contro il Genoa. Reja ha voluto focalizzare l'intera seduta su esercitazioni tecnico-tattiche, per chiudere poi con una partitella a campo ridotto. Sono rientrati ad allenarsi con i compagni Pinilla e Carmona che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. L'attaccante è reduce da uno stiramento all'adduttore, mentre il centrocampista ha superato i postumi dell'intervento chirurgico di riparazione alla cartilagine articolare dell'anca. Domenica mancherà Gomez che sconta la squalifica.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA