Serie A, Gasperini: «Il campionato dell'Atalanta inizia dopo la sosta»

Il tecnico: «Purtroppo non siamo riusciti a fare punti, abbiamo commesso errori che ci hanno penalizzato»
Gian Piero Gasperini - Atalanta: centrocampista© LaPresse
2 min

BERGAMO - Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato dell'Atalanta, che si trova a zero punti in classifica, dopo la seconda giornata. Ma Gian Piero Gasperini è fiducioso: "L'inizio complicato di campionato? In ritiro abbiamo lavorato bene - dice a Mediaset Premium - la squadra è in condizioni e l'abbiamo dimostrato in queste due partite. Purtroppo non siamo riusciti a fare punti, abbiamo commesso errori che ci hanno penalizzato: il nostro campionato comincerà dopo la sosta".

TUTTO SULL'ATALANTA

LA GARA COL TORINO - "La prossima sfida contro il Torino? E' una squadra importante, che è stata protagonista del mercato. Vuole scalare posizioni, ha perso la prima ma ha vinto molto bene col Bologna e quindi sarà una partita difficile. La sorpresa della Serie A? Difficile dirlo adesso, credo che sarà un campionato molto equilibrato. A parte i club più importanti penso che per il resto ci siano squadre che potranno fare dei filotti sia positivi che negativi". 

KESSIE E I GIOVANI - "Kessie ha già fatto tre gol, in queste due partite ha già fatto intravedere il suo valore. Se ne parlava bene già l'anno scorso in Serie B e sta confermando le sue capacità. Ma abbiamo anche altri giovani molto interessanti come Conti, Grassi e Caldara. Chi sarà il portiere titolare? Sportiello è un ottimo portiere, l'arrivo di Berisha aiuterà anche lui ad avere la concentrazione giusta perchè la competizione porta sempre a migliorarsi".

CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA