Serie A Atalanta, Gasperini: «Fa male restare a zero punti»

L'allenatore: «Si poteva vincere o perdere. In cinque minuti il Napoli ha ribaltato la partita»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Fa male restare a zero punti»© Getty Images
1 min

NAPOLI - Dopo la Roma, anche il Napoli lascia l'Atalanta a secco di punti. Gasperini commenta così la sconfitta del San Paolo: "Fa male iniziare così per come sono andate entrambe le gare - spiega l'allenatore a Sky Sport - Avere zero punti non rispecchia le prestazioni. Stasera c'era un filo molto sottile, si poteva vincere o perdere. Forse ci è mancato qualcosa per chiudere la partita: situazioni in campo aperto le abbiamo avute, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Il Napoli quando ha trovato il pareggio ha alzato i ritmi: quel gol di Zielinski ha dato la carica alla squadra e in cinque minuti hanno ribaltato il punteggio. Il Napoli ha qualità. In ogni caso anche sul 2-1 abbiamo giocato bene".

NAPOLI-ATALANTA 3-1: NUMERI E STATISTICHE

PETAGNA SOSTITUITO - "E' stata una scelta. Il Napoli stava spingendo, avevo bisogno di un centrocampo che recuperasse un po' di più. De Roon ha fatto una prova positiva".

SPINAZZOLA IN NAZIONALE - "Lo decide Ventura, io penso all'Atalanta. Il suo rientro è una questione di tempo. Quando ritroverà voglia e entusiasmo tornerà ad essere un giocatore importante per noi. Quando ritornerà dovrà avere uno spirito importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA