Serie A Atalanta, Gasperini: «Var perfetto. Ma avevamo già esultato…»

L'allenatore: «Eravamo pronti a battere il primo rigore, sul gol annullato a Ilicic eravamo a metà campo: è un rodaggio un po' per tutti»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Var perfetto. Ma avevamo già esultato…»© ANSA
1 min

VERONA - "Il Var non ha sbagliato nulla, in tutti gli episodi ci ha preso. Ci dobbiamo abituare perché toglie qualcosa all'esultanza, un elemento fondamentale nel calcio. Eravamo pronti a battere il primo rigore, poi sul gol annullato a Ilicic eravamo a metà campo: è un rodaggio un po' per tutti. Ma è sicuramente molto diverso...". L'ha detto Gasperini, l'allenatore dell'Atalanta, commentando a Sky Sport gli episodi risolti dal Var al Bentegodi.

CHIEVO-ATALANTA 1-1: NUMERI E STATISTICHE

PUNTO IN RIMONTA - "Dopo la serata magica di giovedì non era facile giocare contro un Chievo determinato come quello di oggi. I ragazzi sono stati veramente bravi, fino all'ultimo hanno provato a vincere. Bene anche nel primo tempo, li abbiamo dominati. Rimontare non era scontato, era veramente difficile. Probabilmente qualche energia mancava, ma alla fine siamo stati premiati. Ma se guardo i 90' forse meritavamo qualcosa di più".


© RIPRODUZIONE RISERVATA