Atalanta
0

Donadoni esalta l'Atalanta: "Tiene testa alle grandi d'Europa"

L'ex ct azzurro, ora in Cina: "Gasperini sta dimostrando di valere tanto, ha portato la città a un livello importantissimo. Io al suo posto? Un rumor. Mi auguro solo di tornare presto in campo"

Donadoni esalta l'Atalanta:
© LAPRESSE

SHENZEN - Roberto Donadoni, ex tecnico di Parma e Bologna (nonché ex ct dell'Italia) ora alla guida dello Shenzhen in Cina, a Sky Sport 24 ha commentato la fine della quarantena imposta per il Coronavirus nel Paese asiatico. Quarantena che invece perdura a Bergamo, sua città natale: "A Shenzen la situazione si sta tranquillizzando: oramai sono una decina di giorni che siamo tornati in campo ad allenarci. Tutti in città indossano rigorosamente le mascherine, ma la vita è quasi tornata alla normalità" .

Papu Gomez duetta con la moglie

L'ex esterno del Milan esclude la possibilità di prendere il posto di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell'Atalanta: "Si tratta di un rumor. La Dea ora ha un tecnico che sta dimostrando di valere tanto e di aver portato la mia città a un livello importantissimo. Parlare di un altro allenatore non ha nessun senso in questo momento: condivido con i miei compaesani le emozioni per una squadra che tiene testa alle grandi d'Europa. Mi auguro solo di tornare presto in campo, significherebbe essersi lasciati alle spalle il virus, con tanta tristezza nel cuore, ma con la forza che i bergamaschi dimostrano di giorno in giorno", conclude Donadoni.

Patrice Evra fa la ramanzina al coronavirus

Tutte le notizie di Atalanta

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45