Gosens riceve la maglia di Ronaldo e lo scherzo diventa virale

I compagni dell'Atalanta hanno regalato a Robin la maglia che Cristiano non aveva voluto dargli: il tedesco è scoppiato a ridere
Gosens riceve la maglia di Ronaldo e lo scherzo diventa virale
TagsgosensRonaldoatalanta

BERGAMO - Finalmente Robin Gosens ha ricevuto la maglia di Ronaldo. La notizia però è che non gliel'ha data Cristiano, ci hanno pensato i suoi compagni di squadra dell'Atalanta ad esaudire il sogno del tedesco, confezionando uno scherzo postato direttamente sui social, nelle storie Instagram di Freuler. Ecco come è andata.

Gosens-Ronaldo, il retroscena della maglia

La maglia di CR7 a Gosens: lo scherzo

L'antefatto: nella sua biografia Gosens ha raccontato della delusione e della vergogna che ha provato quando Cristiano Ronaldo non ha voluto regalargli la maglietta, rifiutando lo scambio. Da qui lo scherzo dei compagni nerazzurri che hanno rimediato, comprando la numero 7. Robin ha trovato il pacchetto nello spogliatoio, l'ha scartato e ha iniziato a ridere non appena vista la maglietta tanto desiderata. Freuler ha filmato tutto, il video è già diventato virale su web.

Gosens: CR7 non gli ha dato la maglia. Ci pensano i suoi compagni
Guarda il video
Gosens: CR7 non gli ha dato la maglia. Ci pensano i suoi compagni

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti