Papu Gomez, il messaggio commovente dei tifosi dell'Atalanta

Dopo la sconfitta contro la Juve in Coppa Italia, i fan della Dea hanno lasciato un biglietto per l'argentino: ecco che cosa hanno scritto
Papu Gomez, il messaggio commovente dei tifosi dell'Atalanta
2 min
TagsPapu Gomez

Il Papu Gomez ha lasciato un bellissimo ricordo nei cuori di tutti i tifosi dell'Atalanta. Lasciata l'Italia soltanto da pochi mesi, l'argentino ha trovato una nuova casa a Siviglia. Ma non ha mai nascosto di continuare a seguire con passione la sua ex squadra, con cui ha trascorso sette fantastiche stagioni. Anche i tifosi non l'hanno dimenticato, come dimostra il biglietto che è comparso sulla porta del suo ristorante di Bergamo, "Boedo".

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: i tifosi entrano allo stadio
Guarda il video
Coppa Italia, Atalanta-Juventus: i tifosi entrano allo stadio

Atalanta, la dedica dei fan per il Papu

La sconfitta in finale di Coppa Italia ha lasciato l'amaro in bocca all'Atalanta e ai suoi tifosi, amareggiati per non aver conquistato nessun trofeo dopo una stagione brillante. Nonostante la grande delusione, i tifosi nerazzurri hanno dimostrato la loro vicinanza alla squadra con un sentito striscione appeso fuori da Zingonia. Ma a Bergamo è spuntato anche un altro messaggio, questa volta indirizzato al Papu Gomez. "Ciao Papu, nessuno è indispensabile ma tu avresti gioito o pianto con noi! TI VOGLIAMO BENE! CAPITANO PER SEMPRE! Suerte", recita il messaggio che l'argentino ha poi condiviso in una storia su Instagram.

Kulusevski e Chiesa stendono l’Atalanta: la Coppa Italia è della Juve
Guarda la gallery
Kulusevski e Chiesa stendono l’Atalanta: la Coppa Italia è della Juve


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti