Scamacca in diretta sui social: “Occhio che mancano ancora due partite”. Poi però…

Il centravanti dell’Atalanta posta un video con i festeggiamenti nello spogliatoio di Dublino e lascia intendere che la stagione è finita
1 min

DUBLINO - L’Atalanta festeggia il primo successo europeo della storia, a distanza di venticinque anni una squadra italiana torna a vincere il trofeo dell’Uefa: l’ultimo club a portarsi a casa la Coppa Uefa fu il Parma di Malesani. Oggi la manifestazione si chiama Europa League, e la coppa fra poche ore troverà alloggio nella sede dell’Atalanta.

Scamacca e la festa negli spogliatoi

Dopo la premiazione, i giocatori dell’Atalanta hanno continuato a far festa negli spogliatoi, dove Gianluca Scamacca ha avuto modo di girare un video per poi postarlo sui social. “Occhio che mancano ancora due partite”, afferma il centravanti romano sorseggiando una birra, subito dopo l’attaccante indirizza uno sguardo ironico verso la telecamera, seguito a ruota dal portiere Carnesecchi. L’Atalanta è attesa dall’ultima sfida di campionato contro il Torino, e dal recupero contro la Fiorentina: in ballo c’è il terzo posto per la Dea che qualora mancasse l’obiettivo restando al quinto posto regalerebbe alla Roma l’accesso in Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA