Scamacca, la fidanzata spegne i rumors: svelata la dedica sulle note del telefono

Flaminia Apolloni dedica un post amoroso all'attaccante dell'Atalanta, smentendo le voci sulla fine della loro relazione
Scamacca, la fidanzata spegne i rumors: svelata la dedica sulle note del telefono
1 min

BERGAMO - Nell'ultima parte di stagione Scamacca è esploso e ha trascinato l'Atalanta sia alla vittoria dell'Europa League sia in campionato, arrivando a 19 gol e 8 assist complessivi tra tutte le competizioni (e manca ancora il recupero contro la Fiorentina). L'ultima gemma il centravanti l'ha regalata contro il Torino: un gol segnato quasi spalle alla porta, calciando senza vedere lo specchio. Esultanza in campo e poi gioia social, con la dedica romantica che la sua fidanzata, Flaminia Apolloni, gli ha voluto riservare.

La dedica per Scamacca

Su Instagram lady Scamacca ha postato un abbraccio con l'ex West Ham, smentendo i rumors che volevano il loro amore al capolinea. Poi ha aggiunto una didascalia amorosa che si era salvata tra le note del telefono: "Sei l’ambizione, sei la tenacia, sei il sacrificio, sei il riscatto, sei il coraggio di fare ciò che ami. Sei l’impegno, la costanza, il talento. Sei come una fotografia di cui ho il negativo. Non puoi essere copiato né condiviso né duplicato. Sei il mio campione, da sempre però. Insieme possiamo tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA