Serie A Bologna, Donadoni: «Non c'è un problema Dall'Ara»

Il tecnico: «Dobbiamo solo pensare a giocare a calcio come sappiamo indipendentemente dal fatto che siamo in casa o in trasferta»
Serie A Bologna, Donadoni: «Non c'è un problema Dall'Ara»© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA -  "Non credo ci sia alcun "problema" con il nostro stadio, sarebbe un controsenso, noi dobbiamo solo pensare a giocare a calcio come sappiamo indipendentemente dal fatto che siamo in casa o in trasferta". L'ha detto Donadoni, tecnico del Bologna, che nell'ultimo periodo ha raccolto più punti fuori dal Dall'Ara. Alle porte c'è la sfida interna contro la Sampdoria. "Voglio che i miei ragazzi abbiano le idee chiare sul da farsi. Ogni ragionamento sulle tre gare ravvicinate lo faremo dopo la partita di domani. Inizia una settimana delicata ed importante, un passaggio decisivo per il nostro futuro, qui si misura il nostro valore".

SULLA SAMP - "La Sampdoria ha perso un giocatore importante come Eder ma ha acquisito altre pedine come Ranocchia che non sono certo di secondo livello: non si è indebolita, anzi in fase offensiva ha un parco giocatori da grande squadra, quindi occhio a non sottovalutarli, non ce lo possiamo permettere e sarebbe un grave errore. Il modo migliore di preparare questa partita è lavorare su noi stessi, e non in funzione del fatto che la Samp abbia cambiato qualcosa in termini di giocatori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video